Cerca
Serie A
Il giocatore blues suona la carica in vista di gara 2 di domani sera al PalaCesaroni
10 Giugno 2022
Douglas Nicolodi (Foto ©Olimpus Roma)
Non è solo un gioco. Tutto in quaranta minuti. La partita di domani al PalaCesaroni di Genzano per i Blues di mister Daniele D’Orto può valere una stagione. Olimpus Roma – Feldi Eboli, il ritorno della semifinale scudetto.
Fischio d’inizio alle ore 20.30 davanti alle telecamere di Sky Sport nella suggestiva cornice del PalaCesaroni dove la squadra di Roma nord si è trasferita per la seconda serie dei playoff. Si riparte dallo 0-0, ma dopo la sconfitta dell’andata per 6-0 subita dall’Olimpus Roma al PalaSele. Un solo risultato utile quello a disposizione degli uomini di D’Orto domani, la vittoria per andare a gara 3, eventualmente in programma per lunedì 13 giugno sempre nello stesso palazzetto.
L’Olimpus Roma è in ritiro da ieri a Genzano per preparare al meglio la delicatissima partita. Douglas Nicolodi punta l'obiettivo: “Non è mai bello perdere, in quel modo ancora peggio, ma non essendoci la differenza reti siamo ancora vivi. Ogni partita è una storia nuova da scrivere e domani vogliamo scriverne una diversa da quella di Eboli”. È un Nicolodi che ha poche e decise parole da esprimere, un concetto che mira a non avere dubbi e a fare tanti fatti: “Loro stanno molto bene, sono in forma e hanno giocato un’ottima gara per la quale gli facciamo i complimenti, ma noi se vogliamo, e sono certo che lo vogliamo, continuare a scrivere la nostra storia e quella di questo club non abbiamo scelta, serve la vittoria”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni