Cerca

Serie A2

Ecocity e Gastaldo ancora insieme: "Felice di rimanere a Genzano"

Il giovane laterale resterà con il club di patron Tuccillo anche nella prossima stagione

13 Giugno 2022

Emiliano Gastaldo

Emiliano Gastaldo resta all'Ecocity Genzano

Emiliano Gastaldo resta all'Ecocity Genzano. Il giocatore, classe 1998, ha realizzato due reti nella stagione appena conclusa.
"Sono molto felice di rimanere qui. Ringrazio la società e il presidente Tuccillo per la fiducia - dice.- Nel complesso è stata una buona annata dal punto di vista personale: era la prima volta per me in una piazza così importante e con grandi ambizioni. Sono partito con l’obiettivo di mettermi a disposizione della squadra il più possibile, cercando di imparare giorno per giorno dai grandi campioni che ne facevano parte. Era importante per me confrontarmi con loro per alzare il mio livello di gioco, e dimostrarmi all’altezza è stata una bella soddisfazione personale.".
"Ci eravamo prefissati dei traguardi che non sono stati raggiunti, quindi il bilancio non può che essere negativo. Nelle fasi più importanti sia della coppa che dei playoff ci siamo andati molto vicini: servirà da esperienza per il prossimo anno per ripartire più forti".
"La prossima sarà un stagione importante. La società ha messo le basi per ripartire al meglio e starà a noi dare il massimo per portare l’Ecocity dove merita - conclude Gastado.- Mi sento molto cresciuto e non vedo l’ora di mettere in pratica tutto quello che ho imparato quest'anno".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE