Cerca

Serie B

Secondo colpo in casa History Roma 3Z: arriva Valerio Spreafico

Il giovane laterale ex Grande Impero, Ciampino e Capitolina è un nuovo giocatore gialloblù

24 Giugno 2022

Valerio Spreafico e Luciano Zaccardi

Valerio Spreafico e Luciano Zaccardi

L'ASD History Roma 3Z comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Valerio Spreafico. Un altro giovane talento entra quindi a far parte della famiglia gialloblù.
Reduce dalla stagione con l'Atletico Grande Impero in C1, con la formazione capitolina che è giunta fino alla finale promozione per la Serie B, il giovane laterale classe 2000 ha vestito le maglie di Ciampino Anni Nuovi (tra Serie A2 e settore giovanile), Capitolina Marconi e Brillante Torrino. Un curriculum di livello per un giocatore ancora con ampi margini di crescita.
“Sono felice di essere qui. Conoscono molto bene la Roma 3Z per averla affrontata tantissime volte da avversario in questi anni. Apprezzo molto la loro filosofia e modo di vedere il futsal ed anche per questo aspettto ho scelto di vivere questa nuova avventura. A tale proposito voglio ringraziare il presidente Luciano Zaccardi per l'opportunità che mi ha concesso e per la stima che ha dimostrato nei miei confronti”. Parlando di obiettivi futuri, Spreafico spiega: “A livello personale cercherò di rendere al meglio e farò di tutto per aiutare la squadra. Come History cercheremo di raggiungere il piazzamento migliore possibile, lavorando sempre con concentrazione, ma senza dimenticare il divertimento”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE