Cerca

Serie A

Ciampino Aniene, arriva la prima conferma: Portuga resta

David Ceppi potrà contare sulle magie del "Mago" anche nella sua prima stagione al Palatarquini

08 Luglio 2022

Portuga resta al Ciampino Aniene (©Ciampino Aniene)

Portuga resta al Ciampino Aniene (©Ciampino Aniene)

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di annunciare che Fabiano De Oliveira Barreto farà parte del roster 2022-23.
Tecnica sublime e un innato senso del gol per Portuga, che si appresta a vivere la sua seconda stagione con la casacca giallonera-rossoblù. Nella passata annata, il Mago è stato uno dei protagonisti della compagine aeroportuale: le diciannove reti siglate dal classe ’89 in regular season, infatti, hanno contribuito sensibilmente alla qualificazione del team ciampinese sia nella Final Eight di Coppa Italia che ai quarti di finale Scudetto.
“Sono molto felice di continuare a indossare questa maglia”, le prime parole del brasiliano dopo il rinnovo, che prosegue: “La conferma dimostra che il tuo lavoro è stato ben accolto dalla società, e io ricambio. Mi aspetto che in questa nuova stagione raggiungeremo tutti i nostri obiettivi, proprio come abbiamo fatto in quella scorsa. Voliamo sempre insieme, e presto lo saremo di nuovo in campo indossando questi colori”.


La società augura a Portuga tanta fortuna nel secondo capitolo della sua storia col Ciampino Aniene, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE