Cerca

Serie B

Real Fabrica senza limiti: ufficiale Matteo Proietti

Prosegue a ritmo serrato il lavoro del ds Walter Antonini in vista della prossima stagione

01 Agosto 2022

Matteo Proietti

Matteo Proietti, nuovo giocatore del Real Fabrica

Un altro colpo di mercato piazzato dal ds Walter Antonini che va ad ampliare la rosa del Real Fabrica di Roma C5. Giocatore mancino, con grande fisicità, ruolo laterale-pivot: Matteo Proietti e un nuovo giocatore del Real. Matteo dopo le giovanili all'Olimpus passa in prima squadra con parentesi alla Juvenia, poi per motivi lavorativi si trasferisce al Valcanneto e viene promosso in C1. Matteo arriva in prestito dall'Olimpus ringraziamo la società nelle persone di Andrea Verdi e Alessandro Angelucci per la buona riuscita dell' operazione. Le prime parole di Matteo da giocatore del Real Fabrica.

Un'esperienza nel nazionale con un Real Fabrica che punta a salire in A2 quali sono le aspettative?
"Sarà un’esperienza molto importante per me, le aspettative ci sono perché la società ha allestito una squadra molto importante.
Il mio grande obbiettivo di quest’anno è quello di inserirmi nel gruppo e mettermi a completa disposizione di mister e compagni, questo per me è quello che più conta".

Cosa ti ha portato a scegliere il progetto del Real Fabrica?
"Tutti me ne hanno parlato bene, poi è una squadra che ho seguito molto negli ultimi due anni e quando si è presentata l’occasione non ci ho pensato due volte".

Raccontaci qualcosa di te come giocatore, le tue principali caratteristiche?
"Da quando ho iniziato ho sempre giocato come pivot e a tratti laterale. Le qualità sulla quale faccio affidamento sono il tiro e provo a sfruttare al meglio la mia fisicità".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE