Serie A

Fortitudo Pomezia, colpo portoghese: ufficiale Miguel Angelo

Ufficio Stampa

Una delle stelle più luminose del firmamento portoghese è pronta a splendere anche nella Serie A italiana: la Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Miguel Angelo Magno Castro, noto semplicemente come Miguel Angelo. In uscita dallo Sporting Lisbona, società con la quale ha appena vinto il campionato portoghese superando in finale il Benfica, il Campione del Mondo (Lituania 2021) e d’Europa (Paesi Bassi 2022) indosserà la ‘camiseta’ rossoblu numero 14 e rappresenta uno dei più grandi colpi in senso assoluto del Direttore Paolo Aiello e del Presidente Alessio Bizzaglia in questi ultimi anni.
Carriera stellare Laterale nato a Porto il 2 Febbraio del 1994, in carriera ha indossato le maglie di Boavista, Braga, Benfica e Sporting Lisbona vincendo 5 campionati portoghesi, 3 coppe del Portogallo e 4 Supercoppe del Portogallo. Stella della nazionale Lusitana, ha collezionato più di 60 presenze con la maglia del Portogallo laureandosi come detto campione del mondo nel 2021 in Lituania e d’Europa l’anno successivo nei Paesi Bassi.
Il forte giocatore portoghese ha scelto Pomezia e la Fortitudo per la sua prima esperienza assoluta fuori dai confini nazionali.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.