Serie A

Il Ciampino cade nell'anticipo contro la Meta Catania

Il verdetto del PalaCatania ha recitato 6-1 in favore dei padroni di casa del Meta, che si sono dunque aggiudicati il bottino pieno messo in palio nell’anticipo di giovedì 7 marzo. Il Ciampino Futsal, ancora una volta, ha tuttavia dimostrato di essere ancora vivo e, soprattutto, non rassegnato affatto alla retrocessione. Già, al netto delle otto sconfitte di fila.

L'andamento Per la cronaca, il primo tempo si è chiuso 2-1 in favore dei padroni di casa: è stata la doppietta firmata da Michele Podda a permettere alla formazione di Juanra a tornare negli spogliatoi sul +1 nel punteggio. La rete del momentaneo 1-1, invece, è stata siglata da Federico Palmegiani, bravo a superare Joao Timm in uscita al culmine di una splendida azione in co-partecipazione con Gianluca Ferretti e Simone Fatiguso. Nella ripresa, infine, gli etnei hanno dilagato grazie al bis di Carmelo Musumeci e ai centri di Maurizio Silvestri e Wesley Bocao. Gol, quelli del Meta, realizzati su un Ciampino mai domo.

Prossimo match Mirco Casassa e compagni torneranno in scena martedì 12 marzo in occasione dell’infrasettimanale valevole per la venticinquesima giornata della Serie A New Energy. L’avversario di turno, al Pala Del Mauro di Avellino, sarà stavolta il Sandro Abate, compagine in piena lotta per i playoff. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18. Diretta streaming, come di consueto, sulla piattaforma di Futsal TV.

META CATANIA-CIAMPINO FUTSAL 6-1 (2-1 p.t.)
META CATANIA: Timm, Podda, Silvestri, G. Musumeci, C. Musumeci, Manservigi, Rocha, Dian Luka, Salamone, Bocao, Anderson, Sapia. All. Juanra Calvo
CIAMPINO FUTSAL: Casassa, Messina, Sandro, Ferretti, Fatiguso, De Filippis, Peitaço, Freddy Santos, Palmegiani, Lopez, De Stefani, Folco. All. Davide
MARCATORI: 3’59” p.t. Podda (M), 4’53” Palmegiani (C), 11’30” Podda (M); 2’03” s.t. C. Musumeci (M), 2’38” C. Musumeci (M), 6’58” Silvestri (M), 12’01” Bocao (M)
AMMONITI: G. Musumeci (M), Ferretti (C), De Filippis (C)
ARBITRI: Rosario Angelo Faiella (Castellammare di Stabia), Davide Copat (Pordenone) CRONO: Marco Lupo (Palermo)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.