Cerca

Comunicazione

Olimpus, il responsabile della comunicazione è ancora Marco Ottaviani

Arriva una importante riconferma per la società di Roma nord, che prosegue il suo lavoro di crescita anche al di fuori del rettangolo di gioco

30 Luglio 2014

Marco Ottaviani

Marco Ottaviani

Marco OttavianiLa A.S.D. Olimpus rende noto che dal 30 luglio 2014 Marco Ottaviani ricoprirà il ruolo di Responsabile della Comunicazione. Oltre a curare i rapporti con i media, si occuperà dei profili social, di coordinare le interviste ai tesserati e della promozione ed organizzazione di tutte le iniziative e gli eventi legati al mondo Olimpus. 

Per Marco Ottaviani, già addetto stampa della Società di Roma nord nella passata stagione, arriva un’importante conferma anche nel futsal, che va ad impreziosire una lunga carriera nel giornalismo e nella comunicazione sia politica che istituzionale. 

“Ringrazio la dirigenza, ad iniziare dal Presidente, Andrea Verde, e dal Direttore generale, Renato Serafini, per la fiducia riposta nei miei confronti. L’Olimpus prosegue quest’anno il progetto sportivo iniziato nella precedente stagione. Tanti giovani di qualità, acquisti mirati e la valorizzazione della propria struttura – le parole di Marco Ottaviani – Ripartiamo con una solida base e con l’obiettivo di raggiungere traguardi importanti; ricordo a tutti che l’Olimpus è una delle poche società italiane ad essere impegnate su tre fronti a livello nazionale, con la Serie B maschile, la Serie A femminile e l’Under 21”. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni