Mercato

La Lositana mette a segno altri tre colpi: ufficiali Brando, Di Benedetto e Orlando

La società del presidente Tagliaboschi chiude con i tre ex giocatori dell'Atletico Acquedotto, ma rimane arriva sul mercato

Con l’avvicinarsi dell’avvio della preparazione precampionato, fissata per l’inizio di settembre, prosegue il lavoro della dirigenza della Lositana, che ufficializza tre nuovi innesti nella rosa a disposizione di mister Luciano Minella: vestiranno la maglia arancionera il laterale Rocco Brando, l’ultimo Carlo Orlando e il portiere Federico Di Benedetto. Tutti e tre i giocatori provengono dall’Atletico L’Acquedotto ed andranno a completare il roster del team capitolino.


Prime impressioni. Soddisfatti ed impazienti di iniziare la nuova avventura i tre neo arrivati in casa Lositana. “Per me vestire questa maglia – afferma Rocco Brando – significa soprattutto ritrovare un gruppo di amici con cui ho vissuto una stagione memorabile, conclusa con la promozione in C2. Speriamo di riuscire a condurre un campionato di vertice anche quest’anno ma, soprattutto, di divertirci insieme ancora una volta. Infine voglio mandare un grande in bocca al lupo a L’Acquedotto, dove ho passato le ultime stagioni. Lascio un gruppo di amici e di splendide persone”. Sulla stessa linea d’onda anche Carlo Orlando: “Sono felice di essere qui. Ho potuto riscontrare sin da subito un grosso entusiasmo e la voglia di fare bene. L’obiettivo stagionale è quello di crescere e, perché no, provare a dire la nostra anche per il vertice della classifica”. “Sono pronto per questa nuova avventura – sono le prime parole di Federico Di Benedetto da giocatore della Lositana – Non conosco i miei nuovi compagni, a parte Rocco e Carlo con cui ho condiviso l’ultima stagione. Sono sicuro di arrivare in un’ottima squadra e di aver fatto la scelta più giusta. Ho tanta voglia di fare bene e per questo non vedo l’ora di iniziare”.

Prende sempre più forma la rosa della Lositana. La società guidata dal presidente Tagliaboschi, però, continua a lavorare per completare definitivamente il roster in vista dell’inizio della preparazione di settembre.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.