Bomber

MCV Futsal, intervista a Luca Bianchini: "Bello tornare in campo con un gol"

Parla il giocatore dei Veterani, tornato in campo dopo un mese di stop e subito a segno nell'esordio stagionale

Luca Bianchini ha saltato per infortunio le prime quattro gare di campionato, ma è rientrato sabato scorso siglando una rete all'esordio. 

Luca, martedì sera hai giocato la tua prima di campionato segnando anche un gol. A cosa era dovuto questo stop che ti ha fatto saltare le prime quattro gare di campionato?

Ho subito uno stiramento al bicipite femorale al termine della preparazione atletica, e sono stato costretto a rimanere quasi un mese fermo e quindi a saltare i primi quattro incontri. Tornare e andare subito in rete è stato meglio di tante sedute di fisioterapia. Approfitto per salutare i Fratelli Gissi, che diranno sicuramente che le sedute non erano sufficienti.


Ti sei trovato subito a tuo agio in campo oppure hai avuto qualche difficoltà di ambientamento?

Voglio ringraziare i miei compagni che mi hanno fatto sentire come se non fossi mai mancato. A parte un certo timore iniziale, per una possibile ricaduta, mi sono trovato molto bene già dai primi minuti. Mi sono limitato a fare le cose semplici e a giocare per i miei compagni, per il resto mi ci vorrà ancora un pò di tempo dato che già all'inizio del secondo tempo avevo i crampi.


Quali sono al momento le squadre del vostro girone che temi di più? Qualcuna già la conoscevi?

In tutta sincerità non ho mai guardato molto agli avversari, e non intendo iniziare quest'anno in serie D. Per quanto mi riguarda siamo in grado di vincerle tutte a prescindere da chi c'è dall'altra parte del campo, imponendo il nostro gioco. Verso marzo o aprile comincerò a guardare la classifica, e sono sicuro che per allora rispecchierà il nostro valore.


Manda un messaggio ai tifosi dei Veterani...

Tranquilli ci pensa "El Blanco".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.