Serie D

La Forte Colleferro vola nel posticipo e torna a +4

La formazione lepina vince 7-2 il big match contro il Nazareth e consolida la vetta a tre turni dal termine della stagione

Nel posticipo della 27° giornata del girone F di serie D, la Forte Colleferro si sbarazza senza difficoltà del Nazareth, quarto in classifica, e riporta a 4 punti il margine di vantaggio rispetto alla Virtus Aniene, seconda della classe. Un successo che mette una seria ipoteca sulla promozione in C2 per il team lepino, anche perché a tre gare dal termine il calendario sembra essere dalla parte dei ragazzi di Paolo Forte. Solo lo Sporting Palestrina sembra nascondere più di un’insidia, mentre Università Tor Vergata Romanina e Città di Cave dovrebbero compiere un’impresa per superare la capolista.

La gara del Pala Romboli non ha avuto mai storia. I padroni di casa hanno chiuso la pratica Nazareth già nel primo tempo. Al’intervallo la Forte era avanti per 5-0, mentre nella ripresa Hamazawa e compagni hanno gestito la situazione fino al 7-2 finale, determinato dalla tripletta di Stefano Forte, che aggancia Sancamillo in testa alla classifica cannonieri con 45 reti, e ai centri di Graziani, Mosti, Hamazawa e Tetti. Sabato prossimo la formazione lepina andrà in trasferta in casa del Città di Cave. Per la Forte Colleferro inizia il conto alla rovescia verso la promozione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.