Cerca
Mercato
13 Agosto 2015
Luigi Aruanno (Foto © Facebook)
Dopo aver svolto un mercato da protagonista in vista del campionato di serie C1, la TD Santa Marinella ancora non si ferma, il ds Giacomini infatti ha messo a segno il colpo Claudio Sozio classe 1998 proveniente dal Virtus Ladispoli e Luigi Aruanno, classe 1997, giovane portiere in prestito dall’Atletico Civitavecchia. “Li abbiamo voluti fortemente, hanno ottimi margini di miglioramento, potranno dare molto all’under 21 ma soprattutto potranno crescere e maturare, unitamente ad altri elementi della prima squadra”, cosi riferisce mister Di Gabriele. Di seguito l’intervista rilasciata da Sozio.
Perché hai scelto il Santa Marinella?
“Sono dodici anni che gioco a calcio a 11 e volevo tuffarmi in questa nuova avventura, trovo che sia stimolante approdare in un ambiente dove si punta molto sui giovani”.
Sei una giovane promessa quali sono i tuoi obbiettivi nel calcio a 5 e a cosa punti nella prossima stagione?
“Voglio divertirmi ma soprattutto intendo provare a vincere il campionato. Nel 2005 giocavo con la Roma e vorrei arrivare un giorno, a far parte ancora di una squadra importante, ma per il momento, penso ad integrami al meglio nella squadra santamarinellese”.
Felice di trovare Di Gabriele come mister e quanto sarà importante per la tua crescita?
“Avere Vincenzo come allenatore per me è molto importante, è una persona competente e matura che vuole il massimo da tutti i ragazzi, con i quali si è prefissato di raggiungere la serie B. Sarei felice di dargli questa soddisfazione”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni