Cerca

Serie C2

United Aprilia, conclusa la quarta settimana di lavoro

Prosegue senza soste la preparazione della formazione pontina di mister De Angelis

20 Settembre 2015

La United Aprilia

La United Aprilia

La United ApriliaSi è conclusa la terza settimana di lavoro molto intenso in casa United Aprilia, oltre alle sedute tattico-atletiche di Mr De Angelis, la squadra è stata protagonista di due amichevoli molto impegnative a distanza di due giorni. Giovedì ospiti dell'Albano C5 (C1) e sabato al Pala Rosselli di Aprilia contro il Lele Nettuno (D). 

In entrambe le gare la United Aprilia ne è uscita vincitrice, ma oltre al risultato , ciò che conta è la forma fisica e gli schemi di gioco appresi dai ragazzi.

"Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad oggi dal Tecnico e dai ragazzi, ma da sabato prossimo si inizierà a fare sul serio ed il clima di campionato in C2 è di gran lunga diverso dalle amichevoli giocate" - le parole del Presidente Buratti.

Anche Capitan Trobiani ha analizzato il prossimo esordio in C2 della United Aprilia: "Siamo una neopromossa e dovremo dimostrare innanzitutto a noi stessi di essere all'altezza. Il girone C in cui siamo stati inseriti penso che sia il più duro ed equilibrato dei quattro di C2".

Sabato prossimo 26 Settembre, appuntamento con l'esordio in campionato, ore 15:00 al Pala Rosselli arriverà la Forte Colleferro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni