Cerca
Serie C1
25 Settembre 2015
Tutto pronto per l'inizio del campionato di Serie C1, il primo suddiviso in due gironi
Meno di 24 ore, poi si tornerà a fare sul serio. Alle 15 di domani prenderà il via la Serie C1. Il massimo campionato regionale vivrà la sua prima stagione caratterizzata dal doppio girone. Una nuova formula tutta da scoprire per capire anche quello che sarà il livello delle squadre ai nastri di partenza.
Girone A. Le prime gare, come sempre, serviranno per dare delle prime risposte tra conferme, delusioni e inattese sorprese. Il gruppo A appare più equilibrato e quindi tutto da scoprire. Sono infatti molte le squadre che cercheranno di conquistare la prima piazza. Nella giornata ci sono diverse sfide da seguire: la rinnovata Stella Azzurra del duo tecnico Beccaccioli-Di Mito esordirà sul campo del Carbognano, mentre il Santa Marinella ospita il Real Castel Fontana. Match tutto da vivere anche quello tra la Cisco Roma di De Fazi e l’Active Network, formazione che vuole proseguire la sua fase di crescita, dopo l’ottima scorsa stagione.
Girone B. Nel gruppo B tutti aspettano la Mirafin. La corazzata di mister Salustri, forte di Vinicius Bacaro, colpo da novanta del mercato, ospita la Vis Gavignano per iniziare al meglio la stagione e lanciare un chiaro segnale alle avversarie. I primi sessanta minuti serviranno anche per capire quale formazione potrà ricoprire il ruolo di antagonista dei pontini. La novità Savio, che può contare su diversi elementi di esperienza e di categoria superiore, ospita il Rocca di Papa, mentre la rinnovata Vigor Perconti sfida tra le mura amiche la Virtus Fenice.
Questo il programma gare completo:
GIRONE A
Cisco Roma – Active Network
Anni Nuovi Ciampino – Atletico Civitavecchia
Carbognano – Virtus Stella Azzurra
Civitavecchia – Villa Aurelia
TC Parioli – Virtus Anguillara
Santa Marinella – Real Castel Fontana
Valentia - Aranova
GIRONE B
Savio – Rocca di Papa
Albano – Gymnastic Studio Fondi
Città di Paliano – Atletico Anziolavinio
AM Ferentino – Eagles Aprilia
Mirafin – Vis Gavignano
Progetto Futsal – Velletri
Vigor Perconti – Virtus Fenice
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni