Serie C1
Serie C1, seconda giornata: tra riscatti e conferme
Torna in campo il massimo campionato regionale: il programma gare di domani
Torna la serie C1 con la seconda giornata di campionato. Un turno nel quale le formazioni cercheranno conferme e riscatti dopo l'esordio di sabato scorso.
Girone A. Match tutto da seguire quello di via dei Cocchieri dove la Virtus Stella Azzurra ospita l'Anni Nuovi Ciampino, due formazioni che vogliono dire la loro per la vetta della classifica. Tra le squadre vittoriose all'esordio, scontro diretto tra Villa Aurelia e Santa Marinella, mentre l'Active Network cercherà la prima vittoria, dopo il pari dell'esordio, ospitando il Valentia. Dopo lo stop contro il Parioli, la Virtus Anguillara vuole subito muovere la classifica e cercherà di farlo nel delicatissimo turno casalingo contro la Cisco Roma.
Girone B. Ci sarà un unico match tra due formazioni a quota 3 in classifica nel gruppo B: si tratta della sfida tra la Virtus Fenice e la Mirafin. Il team pontino cercherà quindi conferme anche lontano dal parquet del Pala Pestalozzi. Il Savio, dopo il 3-0 rifilato al Rocca di Papa, sarà di scena al Polivalente di Velletri, in un match da non sottovalutare contro il team biancoceleste, capace di cambiare pelle tra le mura amiche. L'AM Ferentino, dopo il netto 6-0 dell'esordio, andrà a Gavignano in casa della Vis, mentre il Progetto Futsal giocherà per la prima volta in trasferta sul difficile campo del Fondi.
GIRONE A
Active Network – Valentia
Aranova - Civitavecchia
Atletico Civitavecchia - TC Parioli
Real Castel Fontana – Carbognano
Villa Aurelia – Santa Marinella
Virtus Anguillara – Cisco Roma
Virtus Stella Azzurra – Anni Nuovi Ciampino
GIRONE B
Atletico Anziolavinio – Albano
Eagles Aprilia – Città di Paliano
Gymnastic Studio Fondi – Progetto Futsal
Rocca di Papa – Vigor Perconti
Velletri – Savio
Virtus Fenice – Mirafin
Vis Gavignano – AM Ferentino