Serie C2/A

Losito, dall'altare ai tre punti: "Ora la Tevere Remo"

Parla il capitano della Lositana, dopo la vittoria contro il Santa Gemma e a poche ore dal recupero della quarta giornata di campionato

Quella di sabato è stata una giornata storica per la Lositana. Battendo 5-4 in trasferta il Santa Gemma, la formazione di mister Paternò ha conquistato la sua prima vittoria nel campionato di serie C2. Tre punti arrivati in un match dai due volti: un primo tempo quasi perfetto ed una ripresa complicata. Grande protagonista della sfida è stato il capitano Luca Losito che, ad una settimana di distanza dal suo matrimonio, ha messo a segno una doppietta decisiva ai fini del risultato. 


Parla il capitano. “Quella contro il Santa Gemma è stato un match strano. All’intervallo eravamo sul 3-1 e, forse, pensavamo di aver messo al sicuro il risultato. Nel secondo tempo abbiamo giocato male, siamo andati sotto e, per fortuna, nel finale siamo riusciti a ribaltare tutto”. Per gli orange non c’è tempo di rifiatare dal momento che stasera la formazione di patron Tagliaboschi tornerà in campo per il recupero della 4° giornata contro la Tevere Remo: “Da quello che ho visto – continua Losito – sono un bella squadra. Per noi sarà una gara diversa perché penso che la Tevere Remo sia subito a ridosso delle prime due-tre squadre del girone. Hanno collettivo ed individualità per dare fastidio a qualsiasi avversaria. Dobbiamo dimostrare in questa sfida di poterci giocare la salvezza diretta con le altre squadre”. Infine, l’ultima battuta è per il suo matrimonio: “Più difficile pronunciare il fatidico si o segnare la doppietta e vincere la prima partita? Diciamo che i preparativi del matrimonio sono stati i più difficili, il matrimonio, invece, una splendida giornata di festa. Da un punto di vista personale sono stati certamente due grandi traguardi”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.