Cerca
Serie D
08 Dicembre 2015
Federico Lasala, all'esordio con il Vallerano
VALLERANO - ARCA3-2
MARCATORI 1 pt Di Nardi (V), 5 pt Di Nardi (V), 22 pt Sevri (V), 6 st (A), 19 st (A).
VALLERANO Senia, Simeoni, Caramanica, Lasala, Fratini, Acciarino, Sevri, Giusto, Nardi, Di Nardi, Marchetti. ALLENATORE Ronconi
Partita che promette grandi emozioni, con la seconda in classifica che ospita i primi della classe, finalmente in campo con i laurentini si rivede Nardi e soprattutto debuttano i due nuovi acquisti, Lasala e Sevri, che torna dal Villa Aurelia scendendo dalla C1 pur di tornare nella squadra che per lui è come una casa.
Nonostante le assenze dello squalificato Poleggi e di Coppola, Giaccherini, Cacciatore e Platania i laurentini riescono a fare bottino pieno contro i primi in classifica.
Occasione subito per gli ospiti che sfiorano la traversa, sul rinvio di Senia però Di Nardi insacca un gran sinistro sotto la traversa.
Passano soltanto cinque minuti e ancora Di Nardi con una bomba di sinistro segna un gol molto simile al primo. La partita è divertente anche se un po' nervosa per via comunque dell'importanza dello scontro, tanti i falli, concessi ma anche le sviste arbitrali da una parte e dall'altra.
Superata la metà della prima frazione, per i più romantici, arriva il gol del figliol prodigo Sevri su assist di Marchetti, l'autore del gol viene festeggiato da tutto il pubblico felice e soddisfatto del suo ritorno, festeggiato soprattutto dai ragazzi da lui allenati.
Termina un primo tempo bello nervoso e che vede anche una nota negativa, il capitano e presidente dei padroni di casa Caramanica cade male su un fallo di un avversario e si frattura un dito della mano ed è costretto a dover andare al pronto soccorso.
Inizia la ripresa con gli ospiti costantemente in pressione e con la testa un po' altrove, infatti arrivano i due gol che li rimettono in gara ma non bastano perché il Vallerano si copre bene e riesce alla fine a portare a casa i tre punti. Termina una partita comunque molto tirata soprattutto nella ripresa con gli ospiti che meritano di essere nelle posizioni alte della classifica, ma a questo punto anche questo Vallerano non è più una sorpresa e si conferma ogni Venerdì sempre di più.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni