Cerca

Mercato

La Virtus Aniene parla spagnolo: ufficiale Jordi Hernandez Vidal

La formazione del presidente Vinci piazza un colpo di mercato pesantissimo con l'arrivo del capocannoniere della scorsa C1

05 Luglio 2016

Jordi Hernandez Vidal

Jordi Hernandez Vidal

Jordi Hernandez Vidal

Non accenna a fermarsi il mercato della Virtus Aniene, che piazza un colpo pesantissimo in vista della prossima stagione. Un innesto in grado di spostare gli equilibri del campionato. La società neroverde è infatti lieta di annunciare l'ingaggio di Jordi Hernandez Vidal, universale classe '93 reduce dalla trionfale cavalcata con la maglia dell'Active Network con la quale ha dominato il campionato di C1, realizzando anche 41 reti, miglior bomber del girone.


Vidal. L'innesto del giocatore spagnolo rappresenta la ciliegina sulla torta del mercato portato avanti dal duo Mestichella-Giuggioli, che stanno regalando a mister Baldelli una squadra da corsa. Soddisfatto anche il neo virtussino: “Ho scelto l'Aniene perché ha un progetto ambizioso – spiega Vidal -, ma vuole fare le cose nella maniera giusta per salire di categoria”. Per il giocatore spagnolo quella appena conclusa è stata una stagione perfetta sia a livello personale che di squadra: “Quello scorso è stato un campionato importante per me. Abbiamo ottenuto la promozione in B con l'Active Network, ma anche personalmente ho chiuso il girone come miglior realizzatore. La prossima stagione con la Virtus vorrei ripetermi, conquistando il campionato e qualificandoci per la Final Four di Coppa Lazio, cercando di aiutare i miei compagni con i miei gol ed i miei assist”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni