Cerca
Mercato
18 Luglio 2016
Mister Scalchi con i portieri Gattoni e Ciccarelli
In vista della prossima stagione nel campionato di serie D di calcio a 5, la Pro Calcio Cecchina, ha definito il quadro della rosa e dello staff che si radunerà il primo settembre per iniziare la preparazione agonistica agli ordini di Mister Enrico Scalchi e del suo staff.
Nel mese di giugno si sono tenute infatti diverse selezioni e provini al fine di valutare nuovi innesti nell’ossatura storica della squadra, capitanata da Luca “Gigi” Paglia. La Società ha comunque deciso di mettere a disposizione del Mister una squadra numericamente numerosa, con diverse individualità, sempre con l’obiettivo di mantenere, con il maggior numero di elementi possibili, una forte radicalizzazione territoriale.
Tra i confermati spiccano i nomi di Alessandro Vassallo (1991) e Matteo Bassi (1996), che hanno deciso di rimanere a Cecchina, nonostante diverse richieste, nonché dei senatori Roberto Recine e Matteo Paterna.
Diversi i volti nomi, quatto per l’esattezza. In primis Giulio Valle e Mauro Ascani, figure note nel panorama del calcio a cinque provinciale; il secondo proveniente dal campionato di C2. Tra gli innesti anche due giovani, entrambi classe 1994; Carmine Ruotolo, ex Under21 e C1 dell’Albano C.a5, e Michele Nardelli, pivot, ex CarliSport e Castel Fontana.
Di seguito la rosa completa (in corsivo i nuovi innesti):
Portieri:
Gattoni Francesco (1984), Bassi Matteo (1996), Ciccarelli Alessio (1993)
Giocatori di movimento:
Recine Roberto (Universale; 1982), Paglia Luca (Ultimo-Laterale; 1987), Vassallo Alessandro (Universale; 1991), De Angelis Lorenzo (Ultimo-Laterale; 1987), Lancioli Fabrizio (Laterale; 1987), Zega Aldo (Laterale; 1987), Castaldo Gennaro (Laterale; 1983), Paterna Matteo (Pivot-Laterale; 1980), Baldolini Igor (Pivot; 1986), Valle Giulio (Ultimo-Laterale; 1986), Ruotolo Carmine (Universale; 1994), Nardelli Michele (Pivot; 1994), Ascani Mauro (Universale; 1988), Paciotti Lorenzo (Laterale; 1992).
Con l’occasione la Società e lo Staff tecnico desidera ringraziare tutti i ragazzi provinati che hanno richiesto di venire a giocare con l’ASD Pro Calcio Cecchina e che, a seguito delle selezioni e considerato il numero elevato degli elementi della squadra, non sono stati inseriti nella rosa.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni