Cerca

Mercato

Pro Calcio Cecchina, definita la rosa per la serie D

Dopo una serie di selezione e provini, lo staff tecnico castellano ha sciolto le riserve sul roster che affronterà la prossima stagione 2016/2017

18 Luglio 2016

Mister Scalchi con i portieri Gattoni e Ciccarelli

Mister Scalchi con i portieri Gattoni e Ciccarelli

Mister Scalchi con i portieri Gattoni e Ciccarelli

 In vista della prossima stagione nel campionato di serie D di calcio a 5, la Pro Calcio Cecchina, ha definito il quadro della rosa e dello staff che si radunerà il primo settembre per iniziare la preparazione agonistica agli ordini di Mister Enrico Scalchi e del suo staff.

Nel mese di giugno si sono tenute infatti diverse selezioni e provini al fine di valutare nuovi innesti nell’ossatura storica della squadra, capitanata da Luca “Gigi” Paglia. La Società ha comunque deciso di mettere a disposizione del Mister una squadra numericamente numerosa, con diverse individualità, sempre con l’obiettivo di mantenere, con il maggior numero di elementi possibili, una forte radicalizzazione territoriale.

Tra i confermati spiccano i nomi di Alessandro Vassallo (1991) e Matteo Bassi (1996), che hanno deciso di rimanere a Cecchina, nonostante diverse richieste, nonché dei senatori Roberto Recine e Matteo Paterna.

Diversi i volti nomi, quatto per l’esattezza. In primis Giulio Valle e Mauro Ascani, figure note nel panorama del calcio a cinque provinciale; il secondo proveniente dal campionato di C2. Tra gli innesti anche due giovani, entrambi classe 1994; Carmine Ruotolo, ex Under21 e C1 dell’Albano C.a5, e Michele Nardelli, pivot, ex CarliSport e Castel Fontana.


Di seguito la rosa completa (in corsivo i nuovi innesti):

Portieri:

Gattoni Francesco (1984), Bassi Matteo (1996), Ciccarelli Alessio (1993)


Giocatori di movimento:

Recine Roberto (Universale; 1982), Paglia Luca (Ultimo-Laterale; 1987), Vassallo Alessandro (Universale; 1991), De Angelis Lorenzo (Ultimo-Laterale; 1987), Lancioli Fabrizio (Laterale; 1987), Zega Aldo (Laterale; 1987), Castaldo Gennaro (Laterale; 1983), Paterna Matteo (Pivot-Laterale; 1980), Baldolini Igor (Pivot; 1986), Valle Giulio (Ultimo-Laterale; 1986), Ruotolo Carmine (Universale; 1994), Nardelli Michele (Pivot; 1994), Ascani Mauro (Universale; 1988), Paciotti Lorenzo (Laterale; 1992).


Con l’occasione la Società e lo Staff tecnico desidera ringraziare tutti i ragazzi provinati che hanno richiesto di venire a giocare con l’ASD Pro Calcio Cecchina e che, a seguito delle selezioni e considerato il numero elevato degli elementi della squadra, non sono stati inseriti nella rosa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE