Mercato

Virtus Aniene, il 29 inizia la preparazione con un Cittadini in più

La società del Palalevante saluta Vidal, ma ufficializza l'argentino ex Lazio. Il 3 settembre prima amichevole contro la Top Network

Novità di mercato proprio a pochi giorni dall'inizio della preparazione estiva. La Virtus Aniene comunica la rescissione consensuale del contratto con lo spagnolo Jordi Vidal, a cui augura le migliori fortune per le sue future esperienze. Contestualmente la società del presidente Vinci ufficializza l'innesto di Emiliano Cittadini. Un colpo pesantissimo in vista della prossima stagione. Cittadini è un giocatore da diversi anni in Italia, me sempre impegnato in campionati nazionali con le maglie di L'Acquedotto ed Olimpus, e reduce dall'esperienza nel massimo campionato nazionale con la S.S. Lazio.


Cittadini. Dopo anni nei campionati nazionali, Cittadini ha quindi scelto di scendere nel regionale: "Ho scelto la Virtus perché conosco il presidente Vinci, che mi ha cercato dall'inizio, anche quando ero infortunato. Questo mi ha fatto piacere e non ho pensato in alcun modo alla categoria. Sono contento di arrivare alla Virtus". Al Palalevante Cittadini troverà molti giocatori incontrati in questi anni sui campi di Serie B: "La squadra é molto preparata per la categoria, ma i campionati sono diversi e non sempre è la migliore a vincere. Per questo dobbiamo lavorare con umiltà e sacrificio. Troverò anche molti giocatori che conosco come Medici, Thiago, Santonico e Taloni e sono felice di giocare con loro". Non mostra incertezze Cittadini quando si parla di obiettivi: "Vogliamo portare la Virtus in serie B".


Amichevoli. La squadra si ritroverà al Palalevante agli ordini di mister Manuel Baldelli a partire dal 29 agosto, quando prenderà il via la preparazione estiva. Intanto la società neroverde comunica anche l'elenco delle amichevoli precampionato:


3 settembre: Virtus Aniene – Top Network C5

7 settembre: Virtus Aniene – History Roma 3Z – L'Airone

10 settembre: Virtus Aniene – Lido di Ostia

14 settembre: Virtus Aniene – Tevere Remo

17 settembre: Olimpus – Virtus Aniene

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.