Cerca

Serie C1

Virtus Aniene al lavoro. Vinci: “Non vediamo l'ora di iniziare”

Il team di mister Baldelli si è ritrovato al Palalevante per la prima giornata della preparazione estiva

30 Agosto 2016

La Virtus Aniene al lavoro

La Virtus Aniene al lavoro

La Virtus Aniene al lavoro

Il tempo del mercato è finito, da oggi a parlare sarà il campo. Ha preso ufficialmente il via ieri la stagione della Virtus Aniene, con il raduno ed il primo allenamento presso il Palalevante, casa del team neroverde. Molti i volti nuovi, nella rosa e nello staff tecnico e dirigenziale, ma con l'intento comune di vivere una stagione da protagonisti.


Presidente. A dare una prima impressione sul raduno è il presidente virtussino Alessio Vinci: “Abbiamo finalmente iniziato una stagione che ci vedrà impegnati nel massimo campionato regionale. Io e tutta la dirigenza siamo molto orgogliosi del lavoro svolto e della squadra che abbiamo allestito in estate e non vedevamo l'ora di iniziare. Prima dell'allenamento abbiamo parlato con i ragazzi per dare loro le linee guida, ma hanno dimostrato da subito di essere molto motivati. Siamo tutti sulla stessa barca e non vediamo l'ora di iniziare questa grandissima avventura”.


Dg. Sulla stessa linea d'onda anche il direttore generale Andrea Mestichella: “Ci siamo ritrovati con tutti i ragazzi al completo. Sono felice del lavoro svolto fin qui ed abbiamo ampie prospettive per poter fare bene. L'obiettivo, non ci nascondiamo, è quello di arrivare primi. La base di partenza deve essere questa per fare in modo che ogni gara sia come una finale”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE