Cerca
Serie C2
17 Novembre 2016
Federico Di Tommaso (©Real Fabrica)
Il Real Fabrica, nell´ultima gara disputata (contro il PGS Santa Gemma, ndr) ha beneficiato di un graditissimo ritorno, quello di Federico Di Tommaso.
Il pivot ex-Stimigliano - arrivato quest´anno insieme a Tiziano Bartolucci - si è lasciato finalmente alle spalle i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori per qualche settimana, e quest´oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni al nostro ufficio stampa.
Rientrare da un infortunio e segnare uno dei tre gol decisivi nel match contro il Santa Gemma. L´ennesima - bellissima - avventura di questo Real?
"Si. Non vedevo l´ora di rientrare per aiutare la squadra, e stavolta l´ho fatto nel migliore dei modi, segnando il mio primo goal con la maglia biancoceleste".
Cinque vittorie in sei partite disputate, coppa esclusa. Dove può arrivare questa squadra?
"Io, i miei compagni, il mister e tutta la dirigenza ci concentriamo su ogni partita senza pensare a dove possiamo arrivare. Ci alleniamo duramente e per il momento i nostri sforzi sono stati premiati. Continuando su questa strada possiamo arrivare lontano".
Anche tu, come Tiziano, fai parte del gruppo dei nuovi arrivati. Sei stato soddisfatto della tua scelta?
"Assolutamente si. Ovviamente mi è dispiaciuto molto lasciare i miei vecchi compagni, ma sentivo che era giunto il momento di intraprendere una nuova esperienza. Il Real mi ha dato questa possibilità ed io ne sono molto felice".
Un compagno con cui hai legato particolarmente?
"Non ce n´è uno in particolare. Mi trovo benissimo con tutti, sono delle persone fantastiche".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni