Cerca

Serie C2

Sport Club, De Falco e Sorrentino dopo il ko di Aprilia

Parlano il tecnico ed il capitano pontino dopo il pesante stop rimediato contro la United

16 Gennaio 2017

Sport Club ko

Sport Club ko

Sport Club ko

Brutta battuta di arresto per lo Sport Country Club C5 nella trasferta di Aprilia in cui il team gaetano sperava di portare a casa un risultato utile visto fino a sabato non si perdeva dai tempi della seconda giornata di campionato. Parte molto bene la squadra di casa che vuole chiudere subito la gara e gia' a meta del primo tempo si trova già sul 2 a 0. Riesce ad accorciare lo Sport Country Club con Francesco Guerra ma subito dopo e' ancora l'United Aprilia a fare gol incrementando il risultato dando poche speranze di recupero  agli ospiti. Il primo tempo si chiude con il risultato di 4 a 1 con iragazzi di mister De Falco hanno creato pochissimi problemi agli avversari di casa .Secondo tempo stessa musica con l'United Aprilia che  fa la partita e i biancorossi a provare a limitare i danni.Arriva anche il quinto gol per i padroni di casa che di fatto chiude la gara. L'United Aprilia batte lo Sport Country Club per 5  a 1 e sale al secondo posto in graduatoria mentre lo Sport Contry Club si ritrova al quinto posto in graduatoria.Prossimo Turno prima giornata di ritorno e altro big match in trasferta contro la capolista Real Stella.


Ecco la dichiarazione di fine gara di mister De Falco "È l'unica squadra che mi ha impressionato! Giocano un bel futsal. gara in salita 2-0 in poco tempo..poi accorciamo le distanze ma commettiamo due grandi ingenuità e andiamo sotto 4-1, partita finita, nel secondo tempo proviamo a produrre gioco ma senza idee, riuscendo però a non subire troppo, finisce la partita con il risultato di 5-1...poco da recriminare ai miei giocatori che hanno messo in campo tutto ma davanti avevamo davvero una corazzata!...lavoreremo in settimana per essere pronti sabato contro la prima della classe...andiamo avanti, partita dopo partita!"


Anche capitan Sorrentino ci commenta il match con l'United Aprilia: "E' stata una gara non all'altezza per lo Sport Country Club, senza nulla togliere allo United Aprilia, che nell'arco dei 60 minuti ha dimostrato tutto il suo potenziale, sia a livello tecnico ,tattico che atletico, che ha meritato di vincere senza dubbio, ma che si è visto regalati ben 4 gol errori che visti tutti insieme fanno male, purtroppo c'era bisogno della gara perfetta per far male ad un così affamato United questo non è avvenuto. Complimenti ai nostri avversari e a tutto l'ambiente, l'amico Trobiani insieme ai suoi collaboratori ha messo in piedi un qualcosa di bello, cura nei dettagli,grossi sponsor, roster molto ampio e di categoria superiore, senza dubbio una candidatissima alla vittoria finale, Real Stella permettendo"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni