Cerca

Serie C2

Gli Hornets salutano la Coppa. Gasponi: “Testa al campionato”

Il team giallonero cade per mano della Generazione Calcetto e viene eliminata dalla manifestazione

26 Gennaio 2017

Il team giallonero

Il team giallonero

Il team giallonero

 Sconfitta in casa della Generazione Calcetto per 7-5, la Sporting Hornets torna testa e cuore al campionato. Queste prime settimane del 2017 non hanno portato soddisfazioni alla formazione guidata da mister Carello che ora si augura di tornare a spingere forte in campionato, recuperando il terreno perso dalle prime posizioni della classifica.


Coppa. “La partita di ritorno contro la Generazione Calcetto è stata bella da vedere, con continui capovolgimenti di fronte. Ci siamo rincorsi continuamente”. Così Alberto Gasponi, Presidente del club giallonero, analizza la gara. “Siamo andati lì per fare la partita – prosegue – ma loro l’hanno buttata dentro più di noi che abbiamo concesso qualche sbavatura di troppo”. Dopo l’addio alla competizione e le sconfitte in campionato, motivati anche dalle numerose assenze in casa Hornets, la squadra è pronta a ripartire: “Abbiamo parlato a lungo nelle ultime settimane. Ciascuno dei ragazzi ha voglia di rifarsi. Siamo in un periodo buio, anche per via dei numerosi infortuni. Abbiamo grande voglia di fare bene”.


Rilancio. Il periodo “no” e le così tante defezioni si sono fatti sentire nel club… “Il mister è amareggiato, come tutti noi. Non ci aspettavamo di trovarci con così tante assenze. Siamo in emergenza – ribadisce il Presidente Gasponi – ma i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Dobbiamo uscire da questo circolo vizioso di sconfitte. Basta un risultato buono…” Lo start and go per gli Hornets potrebbe esserci già in questo fine settimana, contro la Spes Poggio Fidoni. “All’andata – ricorda Alberto Gasponi – fu un’ottima gara. Giochiamo in casa, su un campo con dimensioni a noi più congeniali. Contro di loro abbiamo sempre giocato partite tirate, decise all’ultimo minuto. Mi aspetto un messaggio forte dalla squadra”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE