Cerca

Serie C2

L'Eur Massimo giocherà le gare interne al Pala To Live

La società verdeoro rafforza il suo rapporto con il quartiere spostandosi nell'impianto di via Leonori

29 Giugno 2017

Il Pala To Live, nuova casa dell'Eur Massimo

Il Pala To Live, nuova casa dell'Eur Massimo

La squadra Verde Oro torna a giocare nel proprio quartiere pronta a stupire su un palcoscenico d’eccezione. Le partite casalinghe si disputeranno il sabato alle ore 17.30 nella splendida cornice di Via Aristide Leonori. Gli allenamenti si svolgeranno invece nell’altra casa del Futsal Capitolino: Il Circolo Stella Azzurra.

Una scelta dettata dalla volontà di dare seguito ad un progetto che sin dal primo giorno intende legare la squadra al proprio quartiere di origine. Dopo la prima stagione dispuatata al Palamillevoi, il Vicepreseidente Federico Bertucci ha annunciato nella giornata di oggi la chiusura dell’accordo raggiunta con la prestigiosa struttura sportiva.

“L’obiettivo è quello di crescere di anno in anno sia dal punto di vista societario che sportivo. Dopo una prima stagione di ambientamento, la volontà è quella di fare il salto di categoria. Un risultato difficile da raggiungere ma che abbiamo l’obbligo di perseguire con tutti gli sforzi necessari. I nostri giocatori e il nostro allentore devono sentirsi al centro di un progetto ambizioso che li possa motivare e allo stesso tempo responsabilizzare. Dal 4 Settembre si fa sul serio, noi i presupposti per una grande stagione li abbiamo creati  ora sta alla squadra dimostrarci di aver fatto la scelta giusta.


Il Pala To Live, nuova casa dell'Eur Massimo


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE