Cerca

Organigramma

Ardea, arriva il preparatore atletico Ermes Cencelli

La società rossoblu ufficializza il nuovo innesto nello staff tecnico: arriva l'ex Lazio e Aprilia

30 Giugno 2017

Ermes Cencelli

Ermes Cencelli

Ermes Cencelli

Un'operazione fortemente voluta, condotta e conclusa direttamente dal Presidente FOFI. Una figura di assoluta importanza che mancava in società. Diamo il benvenuto al Preparatore Atletico Ermes Cencelli che affiancherà Mr Campioni ed il suo vice De Marchi per l' intera stagione.

Le parole del massimo dirigente Christian Fofi "La figura del preparatore atletico, a mio avviso, è molto importante. In queste settimane ho avuto contatti anche con altri professionisti ma sono felice di aver raggiunto l' accordo con la prima scelta. Benvenuto Ermes".

Entusiasta anche il neo arrivato "Sono felice di aver trovato l'accordo con la società. Avevo offerte anche da altre squadre di Futsal, ma il progetto e l'entusiasmo dell'Ardea Ca5 mi ha contagiato sin da subito. C'è un progetto importante che il presidente ha bene in mente ed anche lo staff, che ho già avuto il piacere di conoscere, è pronto e carico a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati. La società sta lavorando molto bene anche sul mercato. So di alcuni colpi che dovranno essere ufficializzati nei prossimi giorni. Penso ci sia il giusto mix tra giocatori esperti e giovani per condurre al meglio il lavoro atletico. Ci sarà chiaramente tanto da lavorare, ma solo con la rosa al completo potrò fare le giuste valutazioni. Di certo i neo-acquisti Esposito e Lorenzoni saranno da esempio ai giocatori più giovani già presenti o che si aggiungeranno da qui in avanti. Non vedo l'ora di cominciare. Forza Ardea Ca5".


Ermes Cencelli è stato recentemente Preparatore Atletico della Lazio Calcio Femminile e dell' Aprilia Calcio. Segue attualmente molti giocatori professionisti. Nonostante le offerte di altre realtà di Calcio a 5, ha scelto noi e non possiamo che ringraziare e dare il benvenuto ad Ermes.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE