Cerca

Panchine

Il Velletri ha un nuovo tecnico: Andrea Casini

Il neo allenatore veliterno si presenta: "Ho accettato con molto entusiasmo"

21 Luglio 2017

Andrea Casini

Andrea Casini

Andrea Casini

Non un nome conosciuto nel mondo del futsal, ma sicuramente una persona preparata e dall'alto spessore umano, questo è quello che ha portato il Velletri Calcio a 5 a scegliere Andrea Casini alla guida tecnica per il prossimo anno.

La scorsa stagione ha guidato l'Atletico Velletri, dove ha ottenuto un buon piazzamento in classifica ed espresso un buon gioco. Il Direttore Generale Massimo Acchioni nel presentarlo ha subito messo in evidenza la personalità del nuovo Mister. “Ci siamo subito trovati con Andrea, sin dalle prime battute. Il nostro obiettivo quest'anno è ambizioso inutile nasconderlo e Andrea è si un allenatore giovane, ma ha carattere e competenza. Sono sicuro riuscirà nel migliore dei modi. La società è orgogliosa del profilo del nuovo allenatore. Un augurio di buon lavoro ad Andrea e che questa nuova avventura abbia inizio.”

Nel prendere la parola il nuovo tecnico ha ringraziato il Presidente dell Atletico Velletri per la bella esperienza dello scorso anno e ringraziato il Presidente Christian Pontecorvi per l'opportunità che gli sta dando. “Dopo aver parlato con il presidente Christian Pontecorvi e il Direttore Massimo Acchioni, ho accettato con molto entusiasmo questa nuova avventura. So di aver accettato un impegno molto importante, che la società mi ha messo nelle mani una rosa di primissimo valore e che per raggiungere l'obiettivo prefissato dobbiamo lavorare e non perderci in chiacchiere. Sono abituato al confronto e al dialogo e penso che con i ragazzi creeremo quella sintonia che è alla base per raggiungere le vittorie. Ora prendiamoci un periodo di vacanza e da fine Agosto inizieremo a lavorare sul campo, perché è quello che dirà se avremo fatto un buon lavoro”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE