Cerca

Serie C2

CPC: al via la preparazione agli ordini di mister Dominici

Fresca di promozione in C2, la compagine di Civitavecchia inizia a scaldare il motore in attesa dell'esordio ufficiale

28 Agosto 2017

CPC Calcio a 5 (©CPC)

CPC Calcio a 5 (©CPC)

CPC Calcio a 5 (©CPC)

Al via Lunedi 28 Agosto la CPC2005 di calcio a 5 capitanata da Alessandro Petretto e condotta dalla panchina da Mister Marco Dominici e Fabrizio Nunzi, che alternando sedute fisiche e lezioni tattiche al parco dell’Uliveto inizierà la sua avventura in prospettiva Serie C2. Obiettivo quello della categoria prestigiosa di C2 raggiunto dopo una sola annata di vita del Futsal in casa portuale, con l’intento di rimanerci a lungo e con un pensiero alle categorie maggiori. Staff di prim’ordine così come la rosa a disposizione, e dall’avvio oltre a mister Dominici che sarà coadiuvato da Fabrizio Nunzi nella parte tecnico-tattica, saranno con loro Marco Valentini per la preparazione dei portieri e i dirigenti Franco Petringa e Mauro Frola a supervisionare il tutto.

“Sarà sicuramente un’annata importante -dichiara mister Dominici– visto che abbiamo raggiunto l’obiettivo della promozione che ci eravamo prefissati l’anno scorso.  I ragazzi fremono per iniziare a calcare il terreno di gioco e questo è sicuramente positivo, un segnale che ci renderà protagonisti comunque vada. Non ci poniamo obiettivi ne prima di aver visto i calendari e gironi ne dopo, perché creare aspettative e proclami ora è fuori luogo. Posso assicurare che ci giocheremo il campionato e la coppa  con la stessa determinazione dell’anno scorso, poi a fine stagione sarà quello che avrà detto il campo.”

Il primo appuntamento di Futsal giocato in questi giorni di preparazione sarà per sabato 2 Settembre, in cui è fissata un’amichevole tra i convocati, per poi far salire l’asticella con un impegno più ostico fissato per il 9 settembre, in cui la CPC2005 di calcio a 5 affronterà l’Aranova che milita in serie C1.Per quanto concerne la parte istituzionale il 5 Settembre nella splendida cornice del Circolo Green House di Santa Maria delle Mole (Marino), il Presidente Melchiorre Zarelli, i Consiglieri del CR Lazio, Pietro Colantuoni e l’intero Staff del Calcio a Cinque Regionale daranno il via alla manifestazione della “Festa dei Calendari”, dove oltre ai gironi verranno sorteggiati anche gli accoppiamenti della Coppa Lazio. Si inizia con la determinazione e la voglia di prevalere che ha contraddistinto questa compagine la passata stagione, con l’augurio che sia una stagione di successi e divertimento.


I convocati agli ordini di Mister Dominici e Fabrizio Nunzi, con l’aggiunta di Marco Valentini che si occuperà dei portieri.

Portieri: Davide Persi, Davide Puddu, Daniele Tedesco e Luigi Aruanno

Giocatori di movimento: Emanuele Caselli, Alessandro Petretto, Fabrizio Fattori, Simone Tangini, Alessio Curella, Patrizio Mameli, Ivan Rossi, Marco Capra, Christian Sinopoli, David Verde, Davide Cerrotta, Simone Agozzino, Damiano Leone e Riccardo Guzzone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE