Cerca

Serie D

Atletico Marrana, un nuovo team nel calcio a 5 laziale

La formazione giallorossa sarà guidata da mister Falasca e giocherà alla Roma 3Z

14 Settembre 2017

Cristian Falasca (©Cante)

Cristian Falasca (©Cante)

Cristian Falasca (©Cante)

La compagine di Torpignattara alla prima apparizione nei campionati di Futsal della Federazione; squadra affidata a mister Cristian Falasca.


Prima volta Anni ad inseguire un sogno non sono stati vani. Dopo un rodaggio di 5 primavere, l'Atletico Marrana esaudisce il desiderio di approdare in federazione. Le esperienze

 ccumulate col tempo, la crescita grazie agli allenamenti e ai corsi, il perfezionamento di un gioco grazie all'allenamento e ai tornei organizzati dal Centro Sportivo Italiano oggi permettono al club di giocare la Serie D.


Guida tecnica Non ci sono stati stravolgimenti eccessivi per quanto riguarda lo staff tecnico e i giocatori tesserati con il Marrana. Il roster è stato confermato in blocco, nei prossimi giorni saranno resi noti i rinnovi degli atleti. Sull'onda del crescente entusiasmo per lo storico avvenimento per il club, la dirigenza ha deciso di proseguire il rapporto con l'attuale mister, Cristian Falasca. Per il giovane tecnico, classe '94 (ma che vanta molta esperienza da giocatore, sia nel calcio a 11 che nel futsal), si aprono le porte di una interessantissima sfida. Il club è certo che riuscirà nel suo intento, quello di portare il team a ben figurare nel confronto con la nuova categoria.


Dove siamo La società, in data 4 settembre, ha cominciato i lavori sul campo, trasferendosi nella nuova struttura. I campi di allenamento (nei quali saranno giocate le partite casalinghe) sono quelli di una società d'eccellenza nel panorama laziale e nazionale, il Roma 3Z di via di Centocelle. Si segnala, inoltre, che le sedute del mese di settembre sono 'a porte aperte': chiunque sia interessato può raggiungere la struttura il lunedì, il mercoledì o il venerdì, tra le 19.30 e le 21.00.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE