Cerca

Serie D

L'Atletico Marrana chiude terzo nel torneo dell'Arca

Vincono i padroni di casa, secondo l'Atletico 2000 mentre i giallorossi chiudono sul gradino più basso del podio

18 Settembre 2017

La locandina del torneo

La locandina del torneo

La locandina del torneo

Sede dell'evento, il Circolo Arca situato in via degli Angeli. Il quadrangolare è stato giocato su partite regolamentari e strutturato in semifinale e finale. Arbitri federali sono stati i giudici della competizione. La compagine ospitante si aggiudica l'evento, secondo l'Atletico 2000. Ultimo il Torrenova, nella piacevole serata che ha visto le diverse compagini darsi battaglia.


I match Il sorteggio accoppia l'Arca col Marrana nella semifinale. Esperienza, bravura e una condizione migliore permettono ai padroni di casa di vincere il confronto 2-0, a testimonianza del valore dell'avversario. La finale per il terzo posto si conclude con la lotteria dei calci di rigore, dopo il 4-4 dei tempi regolamentari (a segno per la compagine giallorossa Verga Jacopo, doppietta, Verga Giordano e Minotti); ai calci di rigore, dopo l'errore di De Angelis, segnano ancora i fratelli Verga e capitan Groppioni. L'Arca si è portata a casa il trofeo finale con il risultato di 2-1 contro l'Atletico 2000.


Grazie La società tiene a ringraziare di vero cuore la Polisportiva Arca, per aver ospitato e organizzato l'evento, e il suo mister Alessandro Iannone per l'invito a partecipare alla competizione. Inoltre ringrazia le società Atletico 2000 e Torrenova per la divertente serata sportiva trascorsa insieme. L'Atletico Marrana augura alle suddette società di disputare un buon campionato, ricco di soddisfazioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE