Cerca
Serie C2
30 Ottobre 2017
Città di Anzio
Dopo la sconfitta interna con l'Heracles, il Città di Anzio torna alla vittoria regolando di misura con il risultato di 6-7 lo United Latina Futsal. Sugli scudi bomber Razza, autore di ben 5 marcature. Di seguito le parole degli altri due protagonisti del march, Manuel Canazza e Simone Marino.
Manuel Canazza "Non era facile tornare alla vittoria dopo aver perso sabato una partita che probabilmente non meritavamo di perdere. Buon primo tempo, giocato su buona intensità e capacità di gestire il vantaggio. Nella seconda frazione nonostante siamo riusciti a segnare più gol, abbiamo concesso troppo rischiando più di qualcosa nel finale. Dobbiamo gestire meglio con la testa determinate situazioni. Comunque 9 punti in 4 giornate mi sembra un buon inizio di campionato."
Simone Marino "Sapevamo che la partita sarebbe stata molto dura, ci siamo preparati bene in settimana. L'abbiamo affrontata come volevamo, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le situazioni di vantaggio. Quando stai vincendo 6a2 a 10 minuti dalla fine la partita non puoi rischiare di essere raggiunto. Purtroppo 2 o 3 gol sono arrivati proprio per mia distrazione, quindi personalmente mi sento di dover migliorare e correggere gli errori. Siamo riusciti comunque a vincere e questo è l'importante. Sono contento anche per il gol e per l'apporto che sto dando alla squadra. Sento molto la fiducia del mister e questo mi fa solo piacere e spinta a fare di più."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni