Cerca
Coppa Lazio
10 Novembre 2017
Ceccano avanti in Coppa Lazio
CECCANO - BUENAONDA 7-1
ASD CECCANO FUTSAL : Ciotoli, Padovani, Cipriani, Del Sette, Bianchi, Carlini, Cicciarelli C. (cap.), Nardoni, Pirri, Bignani ALLENATORE Compagnone
ASD BUENAONDA Margari, Sbaglia, Cimadon, Gentile, De Filippis, Crepaldi (cap.), Longo Siniscalchi, Martelli, Mazzocchetti, Zigulich ALLENATORE Marcelletti
MARCATORI al 5' del 1t Bignani (FC) al 15’ del 1t Cicciarelli (FC), al 24’ e al 26’ del 1t Bignani, al 28’ del 1t Padovani (FC) al 1’ del 2t Padovani (FC), al 4’ del 2t Del Sette (FC), al 9’ del 2t Gentile (B)
ARBITRO Raffaele Peppe (Formia)
Nell’impegno settimanale di coppa, Il fortino rossoblu non lascia scampo all’ottima formazione del Buenaonda e ribalta l’esiguo vantaggio conquistato all’andata dagli apriliani con la doppietta di Dei Giudici peraltro assente nella gara odierna. Il team fabraterno regala una serata ricca di gol e di bel gioco ai numerosi tifosi giunti per l’occasione; un risultato che promuove la formazione di mister Compagnone agli ottavi di finale di una competizione molto ambita tra i club della C2. Per la serata due presenze importanti, quella simbolica di Gianmarco Bianchi, reduce da un brutto infortunio precampionato e con la speranza di rivederlo presto in campo e l’esordio di Mario Cipriani tornato in casacca rossoblu dopo alcune esperienze in club pontini.
Una serata che ha tuttavia consacrato la bravura e il talento del giovane Cesare Bignani; il diciottenne pivot ceccanese con tre gol e numerosi assist ha catalizzato su di se gli occhi dei tanti tifosi e anche di qualche addetto ai lavori; nonostante la sua estrazione puramente calcistica sembra destinato presto a far parlare di se in questo sport.
Un tripletta che mi da morale e contribuisce alla crescita di un gruppo sempre più competitivo sia in campionato che in coppa – dichiara Bignani – provengo dal calcio ed è grazie agli insegnamenti del mister e dei compagni più esperti se mi sono inserito bene anche nei meccanismi del calcio a 5; questo sarà un anno importante per la mia crescita calcistica e sarà fondamentale il mio impegno se riuscirò contribuire in maniera importante ai risultati della squadra. È stato stimolante sin dall’inizio allenarmi in questo gruppo e ritagliarmi lo spazio finora ottenuto e mi impegnerò al massimo per acquisire quel ritmo e quel minutaggio che in questa categoria fanno la differenza.
Sabato a Colleferro l’impegno dei fabraterni non sarà semplice e ci sarà bisogno della massima concentrazione sin dai primi minuti onde evitare che i padroni possano far valere il vantaggio del fattore campo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni