Cerca

Serie C2

Il Ceccano corre ancora, Compagnone: "Vittoria importante"

Il tecnico analizza il largo successo sul Città di Colleferro e guarda al futuro della sua squadra

17 Novembre 2017

Ceccano Futsal

Ceccano Futsal

Ceccano Futsal

Il Ceccano prosegue la sua marcia e supera in trasferta il Città di Colleferro, fanalino di coda del girone. Un successo mai messo in discussione nonostante il primo quarto d’ora di gioco, in cui i locali hanno cercato di mettercela tutta prima di arrendersi segnando addirittura il gol di apertura con il giovane Nardi. Tuttavia il carattere non ha impedito i rossoblu di chiudere già il primo tempo con un considerevole vantaggio. Tra i protagonisti di questa goleada il capocannoniere rossoblu Emiliano Carlini “ non è stato subito facile prendere le misure dei nostri avversari e il gol preso a freddo ci ha sorpreso non poco; siamo contenti di come abbiamo reagito e del largo risultato ottenuto. Questo è il mio primo anno nella categoria ed è grazie ai compagni e al mister se oggi sono entrato bene negli schemi di gioco della squadra; i gol realizzati dall’inizio dell’anno in campionato mi hanno permesso di raggiungere un buon piazzamento in classifica cannonieri e spero di continuare a realizzare non tanto per il primato personale quanto per il contributo che intendo dare alla squadra e per raggiungere gli obiettivi di inizio campionato. Un successo che consolida la quarta posizione in classifica a pari merito con il Lepanto e che proietta i fabraterni in piena zona play off

Un risultato quindi importante alla vigilia della gara contro il GAP, su cui sarà fondamentale fare bene e dare ulteriore certezza dei possibili obiettivi stagionali.


Dichiarazione dell’allenatore Guido Compagnone "E’ sempre difficile giocare una gara in trasferta e soprattutto contro avversari che in classifica hanno davvero poco da perdere. Abbiamo portato a casa tre punti fondamentali e dobbiamo proseguire in questo modo per le prossime gare. Al di là del risultato ho visto una crescita all’interno del gruppo e sono sicuro che sarà fondamentale per affrontare i prossimi avversari". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE