Cerca

Serie D

L'Edilisa stende il Marrana. Quinto ko di fila per i giallorossi

La formazione di mister Falasca non riesce ad interrompere la serie negativa

20 Novembre 2017

Edilisa - Atletico Marrana

Edilisa - Atletico Marrana

Edilisa - Atletico Marrana

Allo Stardust la squadra di Tombolini impone la sua ferrea legge e costringe alla resa l'Atletico Marrana. A condannare al 5° stop di fila gli uomini di Falasca sono, oltre alle 5 reti avversarie, errori banali in difesa e le disattenzioni in ripartenza. Di Giordano Verga il gol della bandiera. Espulso Ghenda.


Il match Capitan Ginnetti (fascia al braccio a causa delle assenze per infortunio di Groppioni e Papa F.) e compagni dovevano invertire la tendenza, dopo le sconfitte dovute all'inesperienza. Falliscono nel loro compito e mettono a referto la quinta sconfitta in altrettante gare. Molti gli errori in superiorità numerica nella metà campo avversaria, molte disattenzioni difensive. Il primo tempo si chiude sul 3-0, grazie alle reti di Ruffa, Rezmerita e Caracci, sebbene i giallorossi abbiano avuto la possibilità di portarsi in vantaggio: ma passaggi mal calibrati e iniziative personali vanificate dagli avversari hanno impedito al Marrana di superare la porta difesa da Cimini. Nel secondo tempo Falasca chiede ai suoi di giocare in pressione, osando qualcosa di più alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita; ma le conclusioni dei giallorossi, andati al tiro varie volte con Di Massa, Casolino e Verga vengono neutralizzate dall'estremo difensore avversario. A metà della ripresa Ghenda lascia i suoi in inferiorità numerica per 2 minuti, facendosi espellere per proteste. Caracci al secondo gol e Gentilini portano l'Edilisa sul 5-0. Nel finale, il Marrana segna il gol della bandiera: prima Di Massa sbaglia un tiro libero, infine, su secondo tiro dal dischetto, è Verga G. a segnare il gol della bandiera.


Prossima partita Nel prossimo turno, dopo aver affrontato nelle prime 5 gare squadre che occupano la parte alta della classifica, il Marrana, nel campo centrale del Roma 3Z, affronta il Colonna, team a quota 3 punti e vittorioso solamente con l'Atletico Ciampino – fermo a 0 come i giallorossi. Sulla carta un incontro più semplice per Falasca e i suoi ragazzi, ma l'impegno non va preso sottogamba: la situazione di classifica rende appetibile per tutti gli avversari ottenere, contro il Marrana, i 3 punti.


EDILISA - ATLETICO MARRANA 5-1

EDILISA Cimini, Forgillo, Ruffa, Gentilini, Bardelloni, Maggi, Rezmerita, Modugno, Germani, Caracci, Battelli, Conti. ALLENATORE Tombolini

ATLETICO MARRANA Lucignani, Ginnetti, Assanti, De Angelis, Di Massa, Bellomaria, Ursi, Ghenda, Napolitano, Verga G., Casolino ALLENATORE Falasca

MARCATORI Ruffa (ED), Rezmerita (ED), Caracci (ED), Caracci (ED), Gentilini (ED), Verga G. (AM)

NOTE Espulso Ghenda (AM) per reiterate proteste

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE