Cerca
Serie C2
20 Novembre 2017
Il presidente Ginepro
Seconda vittoria consecutiva in campionato e terza tra le mura amiche per l’armata di mister Cardillo. A cedere alla formazione rossoblu, l’Atletico Sperlonga, che era venuta a Fondi per fare risultato e consolidare la seconda posizione in classifica e che invece è uscita sconfitta per 1-0 dal parquet di via Mola Santa Maria.
Il primo tempo ha visto confrontarsi due squadre, che al di là delle differenze di classifica, erano ben piazzate in campo e pronte a dare tutto per ottenere i tre punti. Diverse le occasioni da ambo le parti, con gli ospiti che hanno preso un palo. Il conteggio con i legni si è pareggiato nella ripresa, quando le squadre si sono allungate e i due portieri sono stati chiamati diverse volte in causa.
A mettere a segno il gol vittoria per la Virtus Fondi, nonché unica realizzazione del match, Davide Fiore.
Soddisfazione nell’ambiente societario. Entusiasmo che non è neppure rimasto nascosto, quando a fine gara l’intera panchina ha invaso il campo per festeggiare.
“Sono molto contento per la vittoria, per il mister e per i ragazzi. Si nota una crescita e questo ci fa essere felici” ha dichiarato il presidente Enzo Ginepro, “bisogna lavorare ancora tanto, perché a noi piace vincere e perché tutti vogliono arrivare nelle posizioni alte della classifica, ma sabato abbiamo dimostrato che possiamo tenere testa a chiunque e che il palazzetto dello sport sta diventando la nostra fortezza”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni