Cerca
Serie C2
13 Marzo 2018
Mister Bardelloni
LEPANTO Russo, Gallotti, Fiacchi, Ziantoni, Pagliarini, Bocchetti, Cetroni, Trinca, Bonacci, Muccini, De Matteis, Colizza ALLENATORE Bardelloni
DEAFSPQR De Carlo, Forastiero, Scaglione, Curri, De Giorgi, Bagaro, Risuglia, Rizzo, Arma, Bragaglia ALLENATORE De Caro
MARCATORI Fiacchi 5', 7' e 27' (L), Ziantoni 12' e 21' (L), Russo 14' (L), Trinca 16' (L), Gallotti 25' (L) nel p.t., Muccini 8' (L), Bragaglia aut. 11' (L), Bargaglia 13' e 15' (D), Cetroni 19' (L), De Matteis 21' (L), Bocchetti 30' (L) nel s.t.
ARBITRO Mosiello di Roma 2
Tutto secondo pronostico nell'anticipo del turno infrasettimanale di serie C2. La Lepanto Marino supera con un secco 13-2 il Deafspqr e prova a mantenere vive le speranze playoff. Speranze che aumenterebbero in caso di vittoria della Coppa Lazio da parte di una tra Velletri e Pro Calcio Italia, senza dimenticare che anche il team di Bardelloni è ancora in corsa nei quarti di finale della manifestazione. La sfida di Marino non ha mai avuto storia. I castellani hanno blindato la situazione già nel primo tempo, chiuso sull'8-0 con la tripletta di Fiacchi, la doppietta di Ziantoni ed i centri di Russo, Trinca e Gallotti. Nella ripresa il copione non è cambiato ed il punteggio si è dilatato fino al 13-2 finale in favore della Lepanto. Tra gli ospiti da segnalare la doppietta di Bragaglia, utile per rendere meno amara la sconfitta. Archiviata la vittoria, la Lepanto Marino si prepara alla sfida di Velletri di sabato prossimo. Una vittoria in casa del team veliterno, infatti, permetterebbe ai ragazzi di Bardelloni di tornare in piena corsa per il terzo posto.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni