mercato
La Futsal Academy piazza un altro colpo: Simone Agozzino
Dopo Fattori, la società tirrenica ufficializza anche l'ex giocatore dell'Atletico Civitavecchia
Nuovo innesto di mercato per la Futsal Academy, che chiude per Simone Agozzino.
Elso De Fazi “Simone è un giocatore vero dal sinistro micidiale. L’ho allenato in C1 all’Atletico e anche grazie alle sue reti abbiamo raggiunto una insperata salvezza. È un giocatore completo che saprà trasmettere quello che manca ai nostri giovani per consolidarsi.”
Andrea Scorpioni “Simone Agozzino è un pivot dai piedi buoni, sono sicuro che alzerà il livello di questa squadra. È un lottatore vero, un trascinatore, e saprà essere d’esempio ai giovani, soprattutto a Moretti sulla cui crescita puntiamo molto.”
Simone cosa ti ha spinto a scegliere la Futsal Academy?
“Mi hanno spinto la serietà di un progetto a lungo termine basato sui giovani di una società semplice e formata da persone veramente competenti.”
Mister Taldini ha spinto molto per averti, che pensi di lui e quanto potrai essere utile al progetto?
“Del mister posso solo che parlarne bene e sono felicissimo di ritrovarlo. Con lui ho iniziato il primo anno di under 21 togliendoci grandi soddisfazioni, quell’anno feci 64 reti, sarà un immenso piacere mettermi di nuovo a sua disposizione.Metterò la mia esperienza al servizio della società e dei nostri giovani di talento, sperando di contribuire con tanti gol, come ho sempre fatto, e di fare una stagione al top.”
La Futsal Academy dedicherà questa stagione sportiva a tuo cugino Flavio, che ne pensi?
“Dedicare la stagione a mio cugino è qualcosa di meraviglioso e mi rende orgoglioso della società a cui mi sono legato, una scelta che mi darà ancora più motivazioni.Sono sicuro che anche per tutto il resto del gruppo sarà lo stesso, stiamo parlando di una persona e di un giocatore che ha fatto la storia del nostro calcio locale e non solo, quindi posso solo essere contento.”