serie D

Futsal Academy, altro acquisto: arriva Simone Luciani

Ancora un volto nuovo per la formazione di Civitavecchia che prosegue la campagna di rafforzamento

Prosegue la campagna di rafforzamento della Futsal Academy. La società di Civitavecchia porta a casa Simone Luciani.

Elso De Fazi: “Simone è un classe 1995 che potrebbe fare la differenza. Anche lui ha fatto parte del giovane gruppo che ho allenato in C1 con l’Atletico.È un mancino tecnicamente dotato capace di saltare l’uomo. Sarà molto utile ai mister Taldini e Nunzi.”

Andrea Scorpioni: “Simone doveva essere dei nostri già dalla passata stagione ma poi ha deciso per il calcio a 11. Quest’anno potrà dimostrare tutto il suo valore e ripagare la nostra fiducia.”

Simone cosa ti ha spinto a scegliere la Futsal Academy? “Sono venuto alla futsal perché la ritengo una società seria con gente seria e sopratutto un team di allenatori che può aiutare tanto a crescere ragazzi come noi in questo sport.”

È un po’ che sei fermo, pensi di riuscire ad adattarti in tempi brevi?“È vero e un po' che sono fermo, ma il fatto di adattarmi dipende soltanto da me, di ritrovare la forma fisica per mettermi a disposizione della squadra.”


Quest’anno ritrovi giocatori come Agozzino, Ferraccioli e Guzzone con i quali hai condiviso molte gioie in C1, cosa chiedete a questa stagione? “Sinceramente sono contento di ritrovare persone con cui ho già giocato e conoscendole abbiamo tutte le carte in regola per far bene,ora sta a noi mettercela tutta.”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.