Cerca
serie c2
11 Luglio 2018
Mattei, a destra, e Scaramella
Sta prendendo corpo la rosa che disputerà il prossimo campionato di C2 con la maglia amaranto del Città di Zagarolo. In realtà il corpo è quasi totalmente già formato, essendo ufficiali le conferme di molti dei protagonisti dello scorso vittorioso anno. Scaramella farà ancora da trascinatore con tutto il uso corredo tecnico e carismatico, mentre il giovane Alessio Mattei con gli altri under si metteranno al servizio suo e degli altri senatori per costituire ancora un blocco vincente, per dare continuità alla spietata e impagabile voglia di sorprendere di un gruppo di amici sinceri.
Francesco Scaramella “Ringrazio anzitutto l’ambiente per l’anno appena trascorso, si è percepito dalle prime giornate fino al torneo conclusivo di Tortoreto un clima davvero bello, al di là del risultato comunque notevole. Non possiamo ora fare proclami o pronostici per la stagione ventura, vedo che la società sta lavorando abbastanza bene e che è in fase di definizione l’organico tra conferme e inserimenti nuovi. A settembre, quando sarà delineata la nostra rosa e il girone in cui stanzieremo, potremo allora capire chi siamo e dove possiamo arrivare. Certo è che sarà un campionato bello e al tempo stesso difficile: da matricola, dovremo metterci tanta umiltà, impegno, rispetto dei ruoli e sacrificio, solo così aggiungeremo tasselli che ci permetteranno di porci giornata dopo giornata un obiettivo concreto. Abbraccio idealmente e calorosamente coloro che ci hanno salutato, Pellitta, Calcatelli e Gargano, facendogli un grande in bocca al lupo per il futuro”.
Alessio Mattei “Sono contento per la riconferma, ringrazio il mister per la fiducia e se sono rimasto qui è perché dopo la vittoria del campionato scorso viglio continuare a dare il mio supporto al 100% alla causa amaranto. Faremo di tutto, l’anno prossimo, per vincere più partite possibili: con il valore aggiunto dei nuovi acquisti e le garanzie dei senatori manterremo una mentalità vincente, dovremo iniziare dando tutti il massimo e pensando di essere all’altezza delle posizioni di vertice di un campionato comunque molto più impegnativo. Saluto con affetto chi parte, ci mancherà nello spogliatoio perché eravamo praticamente fratelli, e auguro a chi arriva di amalgamarsi presto per continuare tutti insieme il nostro percorso di crescita”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni