Mercato

La Lositana piazza il primo colpo: Adriano Rossetti

Il club organge ufficializza l'arrivo dell'esperto ultimo ex Lazio Calcetto e La Pisana

Adriano Rossetti è un nuovo giocatore della Lositana. La società orange piazza quindi un colpo di grande qualità ed esperienza. Rossetti è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni: nella sua lunga carriera ha calcato i palcoscenici nazionali e regionali ai massimi livelli, vincendo campionati e coppe risultando sempre grande protagonista. Dopo le conferme dei giorni scorsi, la società di patron Tagliaboschi dà il via al suo mercato in entrata.


Rossetti “Il primo approccio con la Lositana – spiega l'ultimo orange - l'ho avuto attraverso mister Zannino, quindi ho incontrato il presidente Tagliaboschi che mi ha fatto subito un'ottima impressione. Il gruppo storico è molto unito e sono felice della mia scelta”. Nella sua nuova avventura, Rossetti tornerà a lavorare con Zannino, dopo l'esperienza comune nella Lazio Calcetto: “Conosco molto bene Marco, siamo due innamorati di questo sport. Ci siamo già incrociati in passato e questo non può che essere un vantaggio in vista della prossima stagione”. Dopo il quinto posto di quest'anno, la Lositana si prepara al nuovo campionato con l'obiettivo di migliorare: “Cercheremo di portare avanti una stagione di alta classifica, provando a fare più strada possibile anche in Coppa Lazio. Come sempre, però, sarà il campo a dare il verdetto finale”.


La Pisana Un ultimo pensiero non può che essere rivolto al La Pisana, la sua ultima squadra, dove ha vissuto un'esperienza importante che va oltre il rettangolo verde: “La Pisana rimarrà per sempre nel mio cuore. Magari questo è solo un arrivederci. Saluto Gancio e tutto il gruppo, sono stati anni bellissimi e mi sono sentito sempre a casa. Ci tengo a dire che non ho cambiato strada per il gruppo o per Gancio, a cui mi lega un rapporto di amicizia anche al di fuori del campo. I motivi sono altri, come è facile intuire. Auguro alla Pisana una nuova stagione ricca di grandi soddisfazioni”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.