Cerca

Mercato

Genzano C5, c'è la firma di Daniele Rulli

L'ex giocatore del Velletri, protagonista nella cavalcata del team veliterno, approda nel club castellano

27 Luglio 2018

Daniele Rulli

Daniele Rulli

Daniele Rulli

Daniele Rulli è un nuovo giocatore del Genzano C5. Il forte giocatore offensivo sarà a disposizione di Mister Marco Di Fazio per la nuova stagione 2018-2019.

Gol ed esperienza al servizio di Genzano, Daniele, classe 1988, vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama del futsal regionale; è stato protagonista a suon di gol nelle vittorie di 2 campionati di serie D, una coppa lazio di serie D, 2 campionati di serie C2 e un play off di C2.Poi le stagioni nel massimo campionato Regionale dove ha vestito le maglie di Castel Fontana e Paliano.Nell'ultima stagione in forza al Velletri C5 ha realizzato 29 reti tra campionato e coppa ed è stato protagonista nella vittoria del titolo finale con il gol decisivo nello spareggio contro la Pro Calcio Italia.

Nella foto la stretta di mano con il presidente Daniele Di Veronica

Queste le prime parole di Daniele dopo la presentazione: " Sono molto felice di essere a Genzano, ringrazio tutto lo staff e sopratutto mister di Fazio per avermi fortemente voluto, un tecnico che stimo molto e che sono contento di ritrovare!!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni