Mercato
Eur Torrino Futsal, arrivano Favaretti e Cucunato
La formazione capitolina si arricchisce con l'innesto dei due giovani cresciuti nelle giovanili della Brillante
Ancora operazioni in entrata per l' Eur Torrino Futsal. Il DIrettore sportivo Paolo Pellegrini, annuncia le firme per la prossima stagione sportiva, di Alessandro Favaretti e Andrea Cucunato.
Entrambi hanno fatto parte per anni, del settore giovanile della Brillante Torrino, dove hanno vinto due titoli regionali con gli allievi e la Juniores, e sfiorato lo scudetto del titolo Italiano, nelle finali di Napoli e Teramo, nel 2015 e nel 2016.
Alessandro Favaretti è un classe '97 laterale destro veloce e di grande intelligenza tattica. Andrea Cucunato e' un Pivot, classe '98, quest'ultimo nelle ultime due stagione ha fatto la spola, tra Under 19 Nazionale e la prima squadra in B.
La società nei prossimi giorni, dovrebbe perfezionare i tesseramenti di Massimiliano De Luca classe 91 e Ivan Mainardi classe 84, elementi esperti e affidabili. Saranno inoltre conclusi, dopo le ultime valutazioni dell'area tecnica, le trattative con altri tre elementi provenienti da squadre di categoria superiore.
La rosa completa, verrà messa a disposizione dei tecnici due tecnici e del preparatore atletico, entro il 20 agosto, data di inizio della preparazione.
Il ritrovo dei 18 convocati sara al centro Eurroma2 Sky, che insieme al TSC, saranno i campi per e la preparazione e le gare interne.