Cerca

Mercato

Il Vallerano chiude il mercato e la porta: arriva Passarelli

La società biancoblù ufficializza l'ennesimo colpo con l'innesto del portiere classe '98

01 Agosto 2018

Passarelli e il vicepresidente Poleggi

Passarelli e il vicepresidente Poleggi

Passarelli e il vicepresidente Poleggi

Il mercato del Vallerano si chiude con un altro colpo importante. La società biancoblu ha infatti siglato l'accordo con il portiere classe '98 MatteoPassarelli, proveniente dalla Lazio ed ex giocatore anche della Capitolina. Per Passarelli, però, si tratta di un ritono a casa dal momento che l'estremo di dinfensore è nato e cresciuto nel settore giovanile del club di via Pratolini. L'arrivo di Passarelli rappresenta l'ultimo colpo di un mercato che, ora, si può considerare chiuso.


Il vicepresidente Poleggi Soddisfatto il vicepresidente capitolino Davide Poleggi: "Si chiude una lunga sessione di mercato che ha coinvolto sia la prima squadra che il settore giovanile. Un ringraziamento va a tutta la società, ma vorrei nominare il nostro direttore sportivo Enzo Falasca e Simone Zottola, che da quest'anno ricoprirà il ruolo di dirigente e si occuperà dei ragazzi a 360°, che nella sua prima stagione nel calcio a 5 ha fatto sì che 20 ragazzi, quasi tutti provenienti dal calcio, scegliessero la nostra società".


Preparazione Chiuso il mercato si inizia a pianificare la prossima stagione. La formazione di mister Mauro Ronconi si radunerà il 20 agosto per l'inizio della preparazione. Già fissate quattro amichevoli di lusso contro Forte Colleferro e United Aprilia, due formazioni di serie B. Altri due test anche contro la serie A Femminile della Lazio e l'Ardea C5 neo promossa in C2. Una settimana più tardi, il 27 agosto, inizierà anche la stagione delle giovanili con Under 19, Under 17 e Under 15 che partiranno per il ritiro che si terrà a Fiuggi. Tutto pronto in casa Vallerano per una stagione tutta da vivere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE