Cerca

Mercato

Conferma importante per l'Ardea: rinnova Bernardini

Il giocatore resterà un altro anno in rossoblù: "Non vedo l'ora di cominciare"

23 Agosto 2018

Daniele Bernardini

Daniele Bernardini

Daniele Bernardini

Ci sono quelle trattative di rinnovo che possono spesso soddisfare più di estenuanti operazioni per nuovi innesti. Ed è stato così anche per Daniele Bernardini.

ll soddisfatto DS Francesco Lessa, commenta: "Siamo felici di aver trovato l'accordo con Daniele, è un giocatore molto importante per noi e non solo in campo. Un vero leader, un capitano senza fascia. Spero riesca a ripetere l'ottima stagione che ha disputato lo scorso anno!".

Felice anche lo stesso Bernardini che commenta così il suo rinnovo: "Sono molto soddisfatto. Attendevo solo la conferma. Non avrei mai lasciato questo gruppo, siamo molto affiatati e questo ci ha aiutato lo scorso anno nei momenti di difficoltà. Spero che valga lo stesso per il prossimo campionato di C2, dove il livello aumenta ma sono certo che con i miei compagni sapremo sopperire alle difficoltà. Non vedo l'ora di ricominciare. Lo scorso anno per un problema alla caviglia ho saltato quasi tutta la preparazione, quest'anno voglio iniziare bene sin da subito e farmi trovare pronto per l' inizio della stagione".

Dunque questa è molto più di una buona notizia per l'Ardea, che conferma un altra pedina fondamentale per lo scacchiere di Mr Alessandro Campioni. Un giocatore protagonista prima per diverse stagioni con la Fortitudo Futsal Pomezia dalla serie D alla serie C1 (indossando anche la fascia di capitano) e nella stagione appena conclusa protagonista con la conquista del campionato e coppa. "Tonno" è un punto di riferimento per tutti i suoi compagni anche all'interno dello spogliatoio con la sua tanta esperienza e tanta tecnica per il ragazzo classe 1989.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE