Cerca

Mercato

Altri cinque rinforzi per il Fidaleo Fondi

Resta attiva sul mercato la società pontina in vista del prossimo campionato di Serie C1

30 Agosto 2018

Novità in casa Fondi

Novità in casa Fondi

Novità in casa Fondi

Sono Vittorio Bianchi, Dario Capasso, Kercuku Klajdi, Alessio Annunziata e Massimo Lauretti, ecco i cinque nomi che arrivano a rafforzare l’organico della compagine di calcio a 5 fondana.

Forze fresche sia per l’under 19 che per la prima squadra. I primi quattro di ritorno dall’esperienza nel Latina C5, Lauretti, invece, che torna nel mondo del futsal dopo un esperienza nel calcio a 11.

5 pedine importanti, ragazzi di grande prospettiva e in continua crescita che non possono che rappresentare un bell’innesto nella nuova compagine rossoblù, basti pensare che tutti e cinque hanno esordito in Serie B con l’allora Gymnastic guidata da Kitó Ferreira.

Grande senso di rispetto dei ruoli e altrettanta voglia di far vedere il proprio valore per i cinque atleti fondani, tutti nati tra il 2000 e il 2001, che fanno sapere di voler continuare a crescere parallelamente al principale sodalizio del futsal fondano. “Daremo il massimo – le loro prime parole – per la categoria under 19, convinti di poter fare un buon Ccmpionato, ma saremo anche a disposizione del mister Fratini, nel caso riterrà che il nostro contributo sia utile anche in C1”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE