Cerca

serie c2

Blue Green, torna Farfarelli "Cercherò il mio spazio"

Un altro under a disposizione di Canarecci. Dopo varie esperienze, anche ad 11, il pivot torna alla base

05 Settembre 2018

Farfarelli, a destra, con la maglia

Farfarelli, a destra, con la maglia

Farfarelli, a destra, con la maglia

In arrivo un altro under per Mister Canarecci. Dopo Nucciarone e Pinna, il ds Fiorani porta in blue Andrea Farfarelli, classe '98, di mestiere pivot, un volto per nulla nuovo per la Blue Green. Dopo esperienze nel calcio a 11 e nel futsal regionale nella Juniores e Serie D, Andrea si rimette in gioco nella categoria C2 invogliato da nuovi stimoli e dall'ambiente familiare.

Il presidente Frigerio: "Il ritorno di Andrea ci fa particolarmente piacere come quello di tanti ragazzi che quest'anno stanno tornando al Blue Green. Vedere un ragazzo che a distanza di 10 anni é diventato un vero giocatore e un gran bravo ragazzo, grazie alla famiglia che conosciamo benissimo, ci fa un immenso piacere "

Andrea Farfarelli: "Ho iniziato a giocare qui quando ancora si chiamava Palmarola e avevo 8 anni, poco dopo ho cominciato a giocare a calcio a 11 fino a 17 anni. Dopo un periodo di stop, sono tornato nel calcio a 5 con la Nuova Cairate, Juniores e Serie D, ed ora Blue Green. Sarà difficile sia per gli avversari sia per la squadra valida che abbiamo e non sarà facile trovare spazio anche se sono un under. Voglio ringraziare il presidente Angelo Frigerio che mi conosce da più tempo di tutti, il ds Manuel Fiorani che mi ha voluto nel suo gruppo insieme a Mister Canarecci; ma in particolare il mio ex allenatore Fabrizio Francescangeli, ora compagno di squadra ma soprattutto amico, una persona speciale.Forza Blue Green"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE