Cerca

Serie C1

L’Ecocity Cisterna in trasferta a Genzano per confermarsi in vetta

La formazione pontina in trasferta ai castelli per continuare la sua marcia spedita in classifica

05 Ottobre 2018

Mister Giocondi

Mister Giocondi

Mister Giocondi

Terza giornata del campionato di Serie C1, con l’Ecocity che si prepara alla trasferta di sabato (ore 16:00), al Palacesaroni di Genzano. I cisternesi dopo le prime due giornate dovranno puntare a mantenere il primato in classifica.

Dopo la prova di carattere dello scorso week end con la Vigor Perconti, l’Ecocity Cisterna sarà ospite del Genzano, attualmente a 4 punti in classifica con una vittoria ed un pareggio. Gara importantissima per confermare quanto di buono creato fino ad ora e per pesare un altro avversario che attualmente sta ben figurando nel girone A.

Proseguono gli allenamenti in vista della gara, nel frattempo ci sono novità in casa Ecocity: il ritorno in rosa di Francisco Vega Corbella. Infortunatosi nella scorsa stagione al crociato sinistro, ha dovuto affrontare un lungo calvario per il recupero, seguito dalla stessa Società che gli è stata sempre accanto. L’Ecocity ha confermato in questi giorni che il matrimonio sportivo continuerà, per cui il giocatore andrà a rinforzare, nel ruolo di ultimo, il roster a disposizione di Mister Giocondi. Dalla preparazione insieme alla squadra al rientro in campo, i tempi non sono ancora maturi, ma probabilmente si tratterà di poche settimane.

Rosa rinforzata e anche la Comunicazione dell’Ecocity non è da meno. Proprio ieri è stato lanciato il Sito Ufficiale della Società “ecocitycalcioa5.it”. Il portale fornirà tutte le news societarie, photo-gallery, video,risultati & classifica, sondaggi e la presenza degli sponsor che stanno sostenendo questo ambizioso progetto sportivo. Il Sito è realizzato dalla “Project M” di Alessandro Del Giovine, che sta curando ad ampio raggio la Comunicazione della Società. Nella prossima settimana l’Ecocity si affaccerà, inoltre, sui canali social Instagram e Twitter.

Tante le novità, dai rinforzi al sostegno mediatico, per questa Ecocity che si prepara alla terza sfida del girone A. In palio i 3 punti e la permanenza al primo posto in classifica. Appuntamento al Palacesaroni di Genzano, alle ore 16:00, di questo sabato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE