Cerca

Serie D

Casalotti, Mezzanotte: "La squadra può fare di più"

Il player manager capitolino analizza le due gare ravvicinate della sua formazione

27 Novembre 2018

Fabrizio Mezzanotte

Fabrizio Mezzanotte

Fabrizio Mezzanotte

Finalmente la Verdesativa Casalotti è tornata a giocare, a far parlare il campo. Quello che non mette ansia ai fischietti, come invece aveva definito il quotidiano Il Messaggero dopo i fatti della scorsa settimana. 

E lo ha fatto conquistando quattro punti in due partite, grazie alla vittoria contro il Real Mattei e il pareggio in casa del Città Eterna. “Sei punti sarebbero stati meglio - il commento del player/manager Fabrizio Mezzanotte -. Nell’ultima gara abbiamo subito due gol su errori banali, non abbiamo mai rischiato, ma ci siamo complicati la vita da soli. Sicuramente c’è mancata qualche motivazione, loro erano più carichi e hanno giocato la partita della vita, visto che ci conoscevamo tutti e ognuno di loro ci teneva a fare bella figura. Ma la squadra c’è, e siamo già focalizzati sulla prossima partita contro l’Evergreen Civitavecchia”. 

Stasera, la Verdesativa Casalotti tornerà al lavoro per preparare l’impegno casalingo, in una via Borgosesia ansiosa - stavolta è il caso di dirlo - di vedere all’opera la squadra allenata da Mezzanotte. “La situazione mentale e fisica è buona, dobbiamo solo limitare gli errori e non ripeterli in futuro”, conclude l’allenatore, non prima però di una precisazione: “L’ambiente che si respira qui è quello di una grande famiglia con a capo i Lotrionte, persone squisite che hanno purtroppo subito delle accuse infondate!”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE