Cerca

Serie C2

Blue Green, Cocco si presenta: "Qui per dare il massimo"

La società verdeblu ufficializza il nuovo giocatore, che ha esordito nella sfida di sabato contro La Pisana

17 Dicembre 2018

Valerio Cocco

Valerio Cocco

Valerio Cocco

E' ancora  futsalmercato per il Blue Green; concluso il blitz del ds Fiorani per portare in Blues Valerio Cocco. Classe 1989, ruolo universale, ex Olimpus, Virtus Aurelia e Stella Azzurra, fortemente voluto dal DT Zoppi Gianluca e già in campo contro La Pisana.

"Voglio confermare quanto fatto in passato e migliorarmi, il futsal è uno sport dove non si finisce mai di imparare e crescere", conclude poi Cocco, "Mi aspetto tanto da questa seconda parte di stagione, ho voglia di riscattarmi, dopo un inizio non brillante".

Zoppi "Ho insistito sulla trattativa con Valerio in quanto è un atleta con doti tecniche importanti; ho avuto il piacere di conoscerlo recentemente, ma poi per vari vicissitudini non ci siamo mai ritrovati, seppur l'interesse e la stima fosse reciproca.In quest' ultimo periodo si era aperto uno spiraglio di trattativa che abbiamo cavalcato insieme alla Dirigenza Blue Green ed infine siamo riusciti a portarlo a bordo. E' un tassello che mancava alla rosa di giocatori, un atleta con tecnica, qualità, doti visive, con la giusta esperienza, che può dare un prezioso contributo a tutta la squadra. Non ha avuto un buon inizio stagione, sarà mio compito e mia cura far ritrovare a Valerio le giuste motivazioni e giusti stimoli per rimettersi in gioco a pieno ritmo e come lui sa fare. Lavoreremo insieme con i ragazzi per colmare le lacune mostrate fino ad oggi"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE